Crema di latte 250 ml
Ecco delle sfogliatine pronte in appena 40 minuti, da servire come sfizioso antipasto durante una cena last-minute o tra gli stuzzichini salati di un aperitivo tra amici.
Le sfogliatine con crema di latte, spinaci, tacchino e porri sono veloci da cucinare soprattutto utilizzando della pasta sfoglia pronta, se non avete il tempo di prepararla a casa seguendo la ricetta classica. Gli antipasti con pasta sfoglia si prestano a molteplici forme, come fagottini, rustici, tartellette e torte salate. Quello che conta è la golosità della farcitura: in questa ricetta si utilizza la Crema di Latte Chef in abbinamento a una carne saporita e fresca e ai delicati porri.
La Crema di Latte Chef è, infatti, l'ingrediente magico in grado, con la sua cremosità, di avvolgere e legare insieme tutti gli ingredienti per un ripieno davvero appetitoso.
Le sfogliatine con crema di latte e spinaci sono perfette per quando volete preparare delle monoporzioni da servire all’interno di un buffet. Questo piatto è semplice da preparare, tanto che i vostri ospiti rimarranno stupiti della semplicità della sfogliatina e, al tempo stesso, della sua bontà.
Non resta, allora, che accendere il forno e chiamare a raccolta tutti i vostri amici che rimarranno entusiasti di queste semplici ma gustose sfogliatine!