Asparagi 400 gr
Piatto unico dal sapore rustico e intenso, lo sformato di asparagi è una ricetta primaverile da gustare sia calda che fredda e da servire in graziose monoporzioni, come vi suggeriamo nel procedimento. Se siete vegetariani questa ricetta sarà l'ideale come antipasto per un pranzo originale e gustoso, ma anche come finger food da mangiare durante un pic-nic all'aperto o una cena.
Preparate lo sformato di asparagi con ampio anticipo e servitelo per le cene a buffet o come contorno per le occasioni speciali. Per un'ottima riuscita di questo piatto, vi raccomandiamo di scegliere con cura gli asparagi, utilizzando quelli più teneri e freschi.
A rendere più delicato il sapore degli asparagi è la Besciamella Classica Chef che donerà allo sformato una consistenza densa e cremosa. L'impasto, rapido da preparare, richiede pochissimi ingredienti e risulterà morbido e leggero. Inoltre potrete sbizzarrirvi, utilizzando questa ricetta come base per tantissime altre ricette, in modo da accontentare i gusti di tutti gli amici seduti in tavola.
Intolleranti al lattosio o al glutine? Non c'è bisogno di rinunciare a questa o ad altre ricette gustosissime grazie alla Besciamella Senza Lattosio Integrale, leggera e saporita.
Non vi resta che seguire i passaggi di questa ricetta facile e veloce per preparare lo sformato di asparagi a casa vostra e gustarlo in compagnia dei familiari, ne chiederanno sicuramente il bis.