Tagliatelle 300 gr
Le tagliatelle funghi e piselli sono un primo piatto dal profumo delicato e dal sapore unico. L'uso della Panna ai Funghi Porcini Chef esalterà il gusto dei funghi e conferirà al condimento una cremosità davvero speciale.
Per rimuovere eventuali tracce di terra dai funghi, usate un panno umido e ricordate di non lavarli con acqua corrente; in questo modo i funghi manterranno intatta la loro forma e il loro sapore risulterà inalterato.
Preparare questo primo piatto è davvero semplice: una volta puliti i funghi e i pisellini vi basterà cuocerli in padella con uno spicchio d'aglio, in modo che i sapori e i profumi vengano esaltati, poi fate cuocere le tagliatelle e unite infine una spolverata di parmigiano grattugiato se gradite.
Il risultato sarà un piatto gustoso e leggero perché senza burro, e la panna da cucina arricchita dall'aroma dei funghi esalterà il sapore rendendo unica e irresistibile questa preparazione.
Servitela ai vostri pranzi di famiglia per stupire tutti i parenti con il gusto rustico degli ingredienti semplici, o cucinatelo per una cena con amici che adoreranno questo condimento in bianco ma davvero saporito grazie ai suoi ingredienti unici.
Per preparare questa ricetta bastano pochi passaggi, eccoli qui con qualche consiglio per una ricetta infallibile!