Chef Panna fresca 300 ml
Se cercate un primo piatto molto sfizioso provate la torta di crepes crema di latte e spinaci, una variante creativa delle classiche crespelle ricotta e spinaci. Seguite i semplici passaggi di questa ricetta: vi spiegheremo anche come fare le crepes, in modo che siano perfettamente lisce e senza grumi. Le crespelle comporranno alla fine un delizioso tortino, farcito con la Crema di Latte Chef e spinaci e sormontato da uno strato di Chef Besciamella leggera, pomodorini secchi e qualche fogliolina di finocchietto profumato. La torta di crepes crema di latte e spinaci è un piatto originale e infatti sarà il punto di forza del vostro menù in tante occasioni speciali. Per rendere più veloce la preparazione potete fare le crepes in anticipo.
Servite questo piatto come primo durante i vostri pranzi in famiglia o le vostre cene con gli amici: potendo preparare le crêpes anche in anticipo sarà facile organizzarvi anche se avete poco tempo, così che sul momento dovrete solo farcirle e cuocerle al forno.
Nella nostra ricetta vi spiegheremo tutti i passaggi della realizzazione, dall'unione di uova, latte e farina per la preparazione delle crêpes da cuocere in una padella antiaderente, fino al momento della farcitura e dell'assemblamento: non vi resta che provare a cucinarle!