Carote 1 kg
Protagoniste della stagione fredda, le vellutate sono un piatto cremoso e avvolgente, capace di scaldare il cuore e l'atmosfera anche nelle giornate più grigie.
La vellutata di carote e zucchine è un piatto saporito e gustoso davvero semplice e veloce da preparare. Un primo piatto perfetto per le fredde giornate invernali, reso ancor più delizioso accompagnato da crostini di pane abbrustoliti.
La Panna Chef Leggera, rende questa pietanza ancora più cremosa e delicata, donandole un gusto sfizioso senza appesantirla. Essendo a base di verdure, questo piatto è adatto ai vegetariani e a tutti coloro che desiderano conciliare gusto e leggerezza. Portate in tavola questo primo piatto caldo e farete un successone con i vostri ospiti!
Per preparare questa ricetta, l'unico suggerimento che vi diamo è di scegliere con cura le verdure. Optate per zucchine dalla polpa soda e dal colore brillante e scegliete le carote della migliore qualità. Per quanto riguarda la scelta delle cipolle, invece, potete utilizzare quelle che avete in casa: andranno benissimo sia quelle rosse che quelle bianche o dorate.
Oltre a sorprendervi con il suo gusto semplice e delizioso, i suoi colori lo renderanno un piatto molto allegro e scenografico. Non vi resta che seguire tutti i passaggi e gustarlo a casa vostra. Provatelo!