Besciamella classica 300 ml
Gli gnocchi ai funghi sono il piatto perfetto per allietare il pranzo domenicale o la cena di un’occasione speciale, con la famiglia o in compagnia di amici. I funghi porcini hanno un gusto aromatico, un profumo e un aroma irresistibile ed è possibile trovarli freschi da agosto a ottobre. In alternativa ai funghi freschi potete utilizzare anche quelli secchi, saranno ugualmente buoni: vi basterà metterli in ammollo in acqua fredda per un’ora prima di cucinarli in padella.
Se volete rendere il vostro piatto ancora più saporito potete unire dello speck tagliato a listarelle: vi basterà aggiungerlo nella padella insieme ai funghi. Potete, poi, completare il piatto con l’utilizzo di diverse spezie, come ad esempio il pepe bianco e il prezzemolo.
Considerato il re dei funghi, il porcino è molto saporito e in cucina è davvero versatile: è perfetto con il risotto o con la pasta fresca, come contorno, fritto o crudo. Siete di buona forchetta? Allora scoprite insieme a noi come possono essere preparati questi funghi per esser gustati da soli o per accompagnare un saporito primo piatto, come gli gnocchi ai funghi.
In questo piatto, infatti, il sapore intenso dei funghi verrà esaltato dalla combinazione di pomodoro e Besciamella Classica Chef: potrete così gustare degli gnocchi sfiziosissimi che lasceranno soddisfatto il palato di tutti.