Besciamella classica 500 ML
Le lasagne sono una delle ricette più eleganti e uno dei primi piatti più apprezzati, semplici da fare sono perfette per essere servite in tavola in occasioni importanti, come le feste o il pranzo della domenica.
Il piatto che vi presentiamo oggi è la lasagna con zucchine e speck, due ingredienti dai sapori contrastanti ma complementari: l’abbinamento del sapore fresco e dolce delle zucchine e quello ricco e sapido dello speck creano una lasagna dal gusto unico e bilanciato.
Potrete sperimentare tante varianti di questo piatto, aggiungendo in teglia altre verdure, ad esempio funghi, peperoni e melanzane, fatte ripassare in pentola per qualche minuto. Ecco dei consigli per impreziosire il piatto: una spolverata di noce moscata è ideale per questa lasagna, inoltre se avete paura che possa risultare troppo salata non condite troppo le verdure.
E come per ogni lasagna che si rispetti, il tutto deve essere legato da una besciamella vellutata, che potete preparare in casa o trovare già pronta, come la Besciamella Classica Chef, sempre morbida e senza grumi: insomma, un risultato veloce e garantito. Non vi resta che provarla!