Pasta fresca pronta per lasagne 400 g
Le lasagnedi spinaci sono un primo sfizioso e saporito, ideale per far mangiare questa verdura anche ai bambini, che, vedendoli mescolati tra strati di pasta e abbondante Besciamella Classica Chef, non sentiranno solo il sapore degli spinaci e finiranno per mangiarli di gusto ammorbiditi dalla besciamella e insaporiti dalla ricotta e dal prosciutto cotto.
La cremosa Besciamella Classica Chef, tra l'altro, regalerà un sapore morbido e gustoso al vostro piatto, rendendolo un ottimo primo pasto per una cena tra amici o in famiglia.
Creare delle buone lasagne di spinaci è molto semplice: per prima cosa cuocete in padella gli spinaci, quindi uniteli alla ricotta fresca e aggiungete la morbida Besciamella Classica Chef, realizzata con una preparazione davvero simile a quella casalinga che legherà insieme tutti gli ingredienti per un risultato pazzesco. Formate quindi degli strati alternando tutti gli ingredienti, infornate e in pochi minuti le vostre lasagne di spinaci saranno pronte da gustare per una cena con gli amici in una giornata di inverno, o per un pranzo domenicale con la famiglia. Con questa ricetta riprenderete la tradizione culinaria delle lasagne, ma aggiungerete un tocco di originalità che verrà sicuramente apprezzato.
Seguite i procedimenti che vi suggeriamo e preparerete il vostro primo piatto in solo un’ora.