Pasta brisée 1 disco
La quiche con verdure miste è un piatto unico perfetto per essere servito a un pranzo o a una cena con la vostra famiglia o i vostri amici. Proponetela anche per un picnic in occasione di una gita fuoriporta: questa torta salata è infatti buonissima sia calda che fredda. Gusterete una pietanza dal gusto ricco e variegato che, se proposta a degli ospiti, vi farà fare un figurone.
In questa ricetta la farcia a base di ricotta, tuorli d’uovo e emmental verrà resa ancora più cremosa dall’aggiunta della Chef Crema di Latte, setosa e morbidissima. All’interno del ripieno, poi, troverete delle gustose olive taggiasche. La superficie, infine, verrà guarnita con le carote e le zucchine disposte in cerchi concentrici che, oltre a impreziosire il sapore della quiche, conferiranno al piatto un aspetto invitante e colorato.
A piacere, insaporite la vostra quiche con altre spezie, come ad esempio della noce moscata o del basilico fresco. Le erbe aromatiche sono infatti un ottimo modo per far risaltare ancora di più i sapori dei singoli ingredienti, perciò utilizzatele in base ai vostri gusti e rendete i vostri piatti unici e stuzzicanti.
Vi è già venuta l’acquolina in bocca? Allora portate in tavola questa sfiziosissima quiche con verdure, la ricetta è molto semplice e il risultato è assicurato!