Panna classica 200 ml 200 g
Questo piatto colorato e ricco di sapore, è ottimo da servire a tavola alla propria famiglia o agli amici durante un pranzo o una cena. Come avete appena visto dalla ricetta, oltre ad essere semplice e veloce da preparare, gli ingredienti che servono per realizzare questo primo piatto sono pochi: ciò che, infatti, conta per la buona riuscita di un piatto è la qualità degli ingredienti per ottenere un risultato sfizioso e saporito.
La panna da cucina è un ottimo ingrediente se si vuol creare un sugo di condimento per qualunque tipo di pasta: a volte viene usata per rendere il tutto più cremoso, mentre, altre volte, diventa lei stessa la protagonista del piatto. In questo caso, la Panna Classica Chef viene usata per rendere la pasta maggiormente cremosa, così che tutti gli ingredienti si amalgamino bene tra loro. Per una cottura perfetta della pasta, si tende a scolarla al dente, in modo da terminare la cottura in padella con il condimento. Per rendere il tutto ancora più saporito, potete aggiungere alla fine un pizzico di noce moscata e di formaggio grattugiato.
La curcuma, invece, è una vera e propria spezia della salute ricca di varie proprietà benefiche dal sapore delicato che ben si accorda con la dolcezza delle carote, ma dall'intenso colore giallo-ocra che permette di vivacizzare il piatto.