Crema di latte 250 ml
Piccoli bocconcini di leggera pasta sfoglia ripiena di radicchio e speck croccante, questi vol au vent sono davvero deliziosi e stuzzicanti!
Possono essere un antipasto sfizioso in una cena tra amici, o un finger food perfetto per un aperitivo a buffet: ecco i vol au vent, piccoli cestini di pasta sfoglia che potete farcire con Crema di Latte Chef e radicchio senza rinunciare a un tocco di sapore e golosità in più: infatti per un tocco più saporito e croccante vi suggeriamo di aggiungere al ripieno delle striscioline di speck da tostare leggermente in padella con un filo d'olio extravergine d'oliva.
Ad ogni boccone i vostri ospiti rimarranno conquistati dall'armonia che i diversi ingredienti formeranno unendosi e mescolandosi grazie anche alla Crema di Latte Chef, che renderà il ripieno morbido e vellutato, davvero cremoso e irresistibile. Un boccone tira l'altro con questa ricetta squisita!
Questa ricetta, pronta in soli 35 minuti, è alla portata di tutti. Se volete renderla ancora più semplice potete usare dei cestini di pasta sfoglia già pronti che troverete facilmente al supermercato. Un'idea versatile e rapida dal successo assicurato per occasioni conviviali o raffinate.
Ecco come preparare i vol au vent ripieni in soli tre passaggi, con qualche consiglio utile per non sbagliare mai: