Chef leggera 1 confezione
Se dovete definire un menù in previsione del pranzo di Natale e non sapete cosa potrà piacere ai bambini, un’ottima soluzione è quella di preparare degli sfiziosi alberelli di pancarrè. Le feste sono sempre un’ottima occasione per passare del tempo in famiglia, e quando si organizzano pranzi e cene nella propria casa è bene rendere il momento conviviale intorno alla tavola con qualcosa di speciale.
In ogni caso, preparare un antipasto natalizio è d’obbligo e, solitamente, potrete optare per tramezzini, tartine salate, salsine, stuzzichini e altre monoporzioni salate. Ovviamente la preparazione dei vostri antipasti dipenderà dal se scegliate di fare un pranzo o una cena a base di pesce, carne, o entrambi. In questo modo potrete selezionare con cura i piatti da realizzare. Ecco ad esempio delle squisite tartine natalizie a base di salmone e mascarpone.
Una delle tante idee per rendere la festa ancora più divertente e, allo stesso tempo, gustosa, è proprio quella di realizzare un piatto salato pensato per i più piccoli con una serie di finger food, tra cui tramezzini a forma di albero di natale.
Gli alberelli di pancarrè, che in questa ricetta vi presentiamo farciti con un delizioso ripieno di insalata russa, ovvero di verdure e prosciutto, amalgamati dal gusto e della cremosità della maionese e delle Panna Leggera Chef, faranno sicuramente divertire i bambini perché potranno mangiare non solo qualcosa di semplice, ma anche qualcosa di particolare.
Seguite i consigli contenuti in questa ricetta facile da realizzare, porterete le stelle in cucina! Siete pronti a preparare questi antipasti speciali?