Farina 250 gr
Le crespelle al salmone e zucchine sono un primo piatto fresco e sfizioso. I colori degli ingredienti, rosa acceso per il salmone affumicato e verde intenso per le zucchine, così caldi e vivaci e in armonia tra loro, cattureranno l'attenzione e la gola di tutti, per un pranzo o una cena in compagnia, da cucinare in particolar modo durante l'estate quando queste verdure sono di stagione.
Inoltre, l'uso della Panna al Salmone Chef renderà il ripieno estremamente cremoso ed esalterà il sapore del salmone affumicato, così come in tutte le ricette con panna. Tutti gli ingredienti con cui saranno farcite le crespelle si fonderanno tra loro in un impasto cremoso e ricco di gusto, che renderà il ripieno di salmone e zucchine davvero irresistibile.
Un suggerimento per mantenere intatto il gusto delicato delle zucchine è quello di cucinarle con lo scalogno: a differenza della cipolla ha un sapore più delicato che renderà la pietanza gustosa anche per i più piccoli della famiglia! Inoltre, se volete aggiungere un tocco di profumo utilizzate un pizzico di noce moscata nell'impasto delle crespelle e dei ciuffetti di erba cipollina per decorarle.
Preparare queste crespelle è davvero semplice, per farlo vi basterà seguire queste indicazioni.