Panna classica 200 ml 200 ml
Ripieni nei modi più diversi, con carne o vegetariani, cotti al vapore o scottati in padella, i ravioli sono tra i primi piatti più versatili e apprezzati della cucina italiana e mondiale. Sicuramente ogni famiglia ha la propria ricetta segreta o il proprio raviolo preferito e sono un primo ideale, infatti, per raccogliersi tutti assieme a tavola.
La ricetta che vi proponiamo oggi ha come ingrediente di base la barbabietola rossa, la cui delicatezza si fonde alla perfezione con il sapore del ripieno di ricotta. Il gusto di questo ortaggio è perfetto anche nelle ricette di antipasti: ad esempio, la barbabietola è ottima tagliata a cubetti o a foglie, accompagnata con aglio e noci e preparata al forno; provatela e vi stupirà.
Se volete realizzare un primo piatto dal gusto raffinato e dall’estetica di grande impatto, i ravioli di barbabietola e panna sono la scelta perfetta. Si tratta di una ricetta in cui l’equilibrio dei sapori e dei colori sono sorprendenti. Un ottimo primo piatto, da servire per pranzo o per cena, per sorprendere tutti. Il tocco della Panna Classica Chef, sempre utile in cucina e perfetta per realizzare delle sfiziose salse, vi permetterà di condire i vostri ravioli con una crema deliziosa.
Non vi resta che seguire questo rapido procedimento per portare in tavola questa facile e deliziosa pasta ripiena!