Pasta sfoglia 1 rotolo
Lo strudel ricotta e spinaci è un piatto davvero semplice da preparare. Il ripieno è così ricco che potete considerarlo un piatto unico. Il gusto delicato del Ripieno Ricotta e Spinaci Chef, infatti, si sposerà benissimo con il sapore lievemente dolce dei pinoli. Il guscio croccante di pasta sfoglia, poi, farà da contrasto con la morbidezza della farcitura e sarà una goduria per il vostro palato.
Questo strudel salato è perfetto per essere servito a un aperitivo a buffet o anche per essere portato a tavola come antipasto durante una cena con la vostra famiglia o i vostri amici. Ottimo anche freddo, potete portarlo con voi in occasione di una gita fuoriporta o di un pranzo in ufficio.
Se lo gradite potete aggiungere della salsiccia al ripieno: per farlo vi basterà spellarla, sbriciolarla e farla cuocere in padella senza aggiungere altri condimenti. Quando sarà pronta fatela raffreddare e aggiungetela al Ripieno Ricotta e Spinaci Chef. Se invece volete optare per un’opzione senza carne, potete rendere il ripieno più corposo con l’aggiunta di altri formaggi o verdure.
Vi è già venuta l’acquolina in bocca e non vedete l’ora di assaggiare lo strudel ricotta e spinaci? Preparare questa ricetta è semplice e piuttosto veloce, per farlo seguite questi passaggi: