farina 00 500 gr
La crostata con crema pasticcera è la più tipica delle preparazioni della pasticceria italiana. Dal gusto delizioso e dal profumo intenso, prepararla sarà davvero facile e veloce: vi basterà preparare una frolla morbida e friabile su cui distribuire la Crema Pasticcera Chef già pronta. Questa crema lucida e densa al profumo di vaniglia renderà il vostro dessert davvero irresistibile riducendo, inoltre, di molto i tempi di preparazione.
Preparatela per la colazione o per la merenda di tutta la vostra famiglia o in occasione delle festività, il suo gusto semplice e delicato accontenterà il palato di tutti. Grazie ai tempi di preparazione ridotti, inoltre, questa crostata è ideale anche per quando avete a casa degli ospiti dell'ultimo minuto e siete a corto di tempo per preparare il dessert.
Non vi resta che mettere le mani in pasta e seguire i passaggi della nostra ricetta per preparare questa sfiziosa crostata e scegliere se renderla più golosa con l'aggiunta di pezzi di frutta, come ad esempio fragole, kiwi, banane e frutti di bosco, o di zucchero a velo in superficie. Optate, invece, per l'aggiunta di una manciata di gocce di cioccolato per un sapore ancora più irresistibile e avvolgente. Preparate con noi questo dolce e fatevi conquistare dal suo gusto ricco e cremoso, il risultato è assicurato!