Uova 4
La frittata, piatto amato anche dai più piccoli, è sempre presente sulle tavole italiane. E se vi dicessimo che potreste arricchirla e realizzarla con un ingrediente speciale? Volete sapere di che cosa si tratta! Ebbene, vi presentiamo la frittata di porri!
La frittata di porri è un secondo piatto davvero semplice e veloce da preparare. I porri, inoltre, sono adatti per tutti i tipi di palato.
Il loro gusto delicato ma, allo stesso tempo, saporito li rende una valida alternativa alla classica e più nota frittata con le cipolle.
Questa frittata si sposa bene con delle fette di pane caldo: tagliate il pane a fette dello spessore che preferite, infornatele a forno preriscaldato a 200° per 5 minuti. Mettete le fette di pane nel piatto e adagiateci sopra una fetta di frittata di porri.
Se non siete abituati all’aggiunta della panna a questo tipo di preparazione, vi assicuriamo che non vi pentirete della riuscita del prodotto finale. In particolare, l’utilizzo della Panna Classica Chef darà alla vostra frittata una consistenza così cremosa e gustosa che non riuscirete più a farne a meno. Inoltre, se aggiungiamo quanto sia facile da realizzare questa ricetta, il gioco è fatto!
Seguite questi passaggi e il risultato non potrà deludervi!