Spinaci freschi 600 gr
Avete presente quelle fredde giornate invernali durante le quali ciò che vorreste è solo una bella zuppa calda e fumante? Con questa ricetta vi accontenteremo!
Una variante appetitosa per gustare gli spinaci ed evitare di preparare la solita torta salata o di cucinarli lessi è la vellutata di spinaci, dove potrete assaporare il loro gusto in una purea densa e cremosa anche grazie alla dolcissima Panna Classica Chef. La particolarità di questo prodotto, infatti, è la consistenza cremosa ma, allo stesso tempo, omogenea che darà al piatto che preparerete un sapore unico e una cremosità senza pari.
La vellutata agli spinaci, infatti, è un’ottima soluzione se volete assaporare un piatto caldo e molto gradevole. Sicuramente, avrete sentito parlare della ormai sdoganata vellutata di zucca, ma oggi vi proponiamo una novità, solo se continuerete a leggere questa ricetta facile e veloce da realizzare.
Potete preparare questa vellutata anche ai vostri bambini che la adoreranno. Seguendo questi semplici step, potrete prepararla con l’aggiunta del basilico, che la renderà ancora più fresca e saporita e che si abbina perfettamente agli spinaci, attenuando il loro sapore forte. Chi volesse può poi aggiungere, a preparazione ultimata, anche lo Chef Ripieno Ricotta e Spinaci per un risultato ancora più delicato. Provare per credere.